Bandi Innovazione e Voucher Digitali Industria 4.0

Le PMI italiane possono beneficiare di voucher messi a disposizione dalle Camere di Commercio per la transizione a Industria 4.0 finanziando spese per innovazione fino al 70% del totale. Sono molto facili da ottenere: poca burocrazia, tempi rapidi nella risposta e nell’erogazione dei contributi.

Tutti i nostri prodotti e servizi rientrano nelle spese finanziabili dai voucher e sosteniamo le aziende ad accedere a questi benefici fiscali.

Iter di accesso ai Voucher Digitali 4.0

Bandi Innovazione e Voucher Digitali 4.0 aperti:

Le seguenti Camere di Commercio danno la possibilità alle aziende che rientrano nel loro ambito
territoriale di fare richiesta di un voucher per la digitalizzazione:

Per essere sempre aggiornato sui bandi attivi puoi visitare regolarmente questa pagina.

Vuoi saperne di più?

Contatta Zerynth per avere maggiori informazioni sui voucher e su come trasformare la tua azienda in Industria 4.0 con la Zerynth IoT Platform.

Chi è Zerynth

Zerynth supporta le aziende nella digitalizzazione dei processi industriali e nello sviluppo di prodotti connessi e innovativi. La piattaforma IoT di Zerynth è un set completo di strumenti hardware-software progettato da esperti dell’IoT per consentire la trasformazione digitale in modo veloce, flessibile e sicuro.

Fondata nel 2015, Zerynth ha avuto una crescita esponenziale: oggi vanta un team di oltre 35 persone, con una profonda esperienza nell’IoT, e oltre 100 aziende clienti operanti in tutti i settori industriali, dalla manifattura all’agricoltura, dall’energia alla logistica. Zerynth ha sede in Italia, a Pisa, ma fornisce supporto a livello globale grazie a una vasta rete di partner.